Estemporanea di pittura

19 Settembre 2018

34° Concorso di pittura estemporanea

La FIDAPA, con il patrocinio del Comune di Leonforte, organizza per domenica 7 ottobre il XXXIV Concorso di Pittura estemporanea dal tema “Il cuore nel petto è come una pesca intatta (da La Pioggia nel Pineto di Gabriele D’Annunzio)”. La partecipazione è libera ed è soggetta ad una tassa di iscrizione di € 5. È prevista anche una sezione per gli alunni dalla 5^ elementare alla 3^ media, senza pagamento della quota d’iscrizione, con la possibilità di esporre le proprie opere e di partecipare anche con la creazione di slogan per valorizzare la pesca ed i prodotti tipici del nostro territorio.

34° Concorso di pittura estemporanea

Ultimi articoli

Estemporanea di pittura 9 Ottobre 2018

Vincitori del 34° Concorso di pittura estemporanea

Si è svolto domenica 7 ottobre il 34° Concorso di pittura estemporanea che ha visto la partecipazione di 21 pittori provenienti da tutta la Sicilia.

Percorsi guidati 3 Ottobre 2018

“Parco Sottarco in visita” itinerari e degustazioni a tema

Nei giorni 6 e 7 ottobre 2018, grazie ai volontari del Parco Sottarco, sarà possibile effettuare itinerari e degustazioni a tema.

Eventi collaterali 2 Ottobre 2018

Quasi 200 auto presenti ai due raduni di domenica

Il Corso Umberto e le sue piazze storiche faranno da cornice al Raduno Alfa Romeo, organizzato dal club “Cuore Sportivo” ed  al 1° raduno veicoli storici a cura del Tavi’s Vintage Motor Club Leonforte.

Eventi collaterali 24 Settembre 2018

IV Memorial Andrea Manganaro – Diamo un calcio alla mafia

L’amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza ad assistere al IV Memorial Andrea Manganaro – Diamo un calcio alla mafia, un incontro di calcio tra la Polizia di Stato e una rappresentativa delle Forze di Polizia.

torna all'inizio del contenuto