XL Sagra delle Pesche. Comunicazione per gli esercenti del settore alimentare

Quest'anno ricorre il 40° anniversario della "Sagra della Pesca e dei prodotti tipici locali". Sarà un momento importante per tutta Lconforte. L'Amministrazione comunale sta lavorando ad un programma che possa richiamare tanta gente per vivere la città e i suoi eventi nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 ottobre 2022.

Data:
25 Agosto 2022

XL Sagra delle Pesche. Comunicazione per gli esercenti del settore alimentare

Quest’anno ricorre il 40° anniversario della “Sagra della Pesca e dei prodotti tipici locali”. Sarà un momento importante per tutta Lconforte. L’Amministrazione comunale sta lavorando ad un programma che possa richiamare tanta gente per vivere la città e i suoi eventi nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 ottobre 2022.

Al fine di poter organizzare tutto nella maniera migliore possibile è intenzione di inserire all’interno del programma ufficiale e dame anche notizia sulle pagine social di quali e quanti esercenti commerciali che si occupano di ristorazione aderiranno a tale iniziativa.

Pertanto si invitano tutti gli esercenti del settore alimentare ad inviare una comunicazione di risposta all’indirizzo mail suap@comune.leonforte.en.it entro e non oltre il 9 settembre 2022, in cui indicare il nome del ristorante, i servizi offerti (ristorante, pizzeria, rosticceria, tavola calda ecc ..) l’orario di apertura nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 ottobre 2022, il recapito telefonico, l’indirizzo e quanto necessario a fornire le informazioni necessarie a quanti vorranno recarsi a mangiare presso il vostro locale.

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

13 Settembre 2022, 09:19